La spedizione del vostro pacco

Le spese di spedizione ammontano a 5,00€ fino al raggiugimento di 50€ , cifra da cui otterete la spedizione gratuita. 

Fanno eccezione le località disagiate a questo indirizzo per le quali è previsto un supplemento di 12 euro.

In caso di pagamento con contrassegno è previsto un sovrapprezzo di 3,00€.

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA. Non appena il pacco sarà spedito ricevete il codice di Tracking del corriere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e tutti i nostri pacchi sono confezionati con cura per evitare danni.

Nel caso in cui riceviate un pacco non conforme, aperto o visibilmente danneggiato dovrete accettarlo richiedendo al corriere di apporre specifica riserva di controllo. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti. 

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, in caso di mancata consegna (destinatario assente, indirizzo errato, ecc.) la spedizione potrà essere ritirata direttamente al deposito del corriere più vicino che ti verrà comunicato tramite avviso nella tua  posta o sul link di tracking. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi il pacco rientrerà presso il nostro magazzino. Potrete farvelo spedire di nuovo ma dovrete pagare nuovamente le spese di spedizione oppure otterrete un rimborso detraendo i costi sostenuti da Strategia2 per i tentativi di consegna.

 

Tutte le nostre disponibilità sono reali e seguono questi criteri:

Disponibile: Il prodotto è effettivamente sui nostri scaffale , potete acquistarlo o addirittura passarlo a prendere in negozio.

In Arrivo: Il prodotto è esaurito in negozio ma tornerà entro qualche giorno in stock. Potete comunque acquistarlo e vi verrà spedito non appena arriverà presso di noi entro 7 giorni lavorativi.

Disponibile su Ordinazione : Il prodotto non è disponibile è arriverà solamente se ordinato , non fa parte del nostro normale assortimento oppure è di difficile reperibilità. Richiede più giorni per essere evaso

Non Disponibile: Il prodotto è esaurito o in ristampa. Non è possibile ordinarlo.

Preordinabile: Il non è ancora in commercio. E’ comunque possibile ordinarlo e vi verrà spedito alla data di uscita generalmente riportata nel prodotto.

 

Merce danneggiata o difettosa

Il cliente dovrà informare tempestivamente Strategia 2 di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull’imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, Strategia 2 non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge.

In caso di danni profondi che compromettano l’usabilità del prodotto Strategia 2 si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.