Strategia 2 Srl desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Strategia2 una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@strategia2.it una comunicazione contenente:
- a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
- b) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
- d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
Tale comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 14 giorni anche mediante raccomandata. La merce deve esse resa entro e non oltre 7 giorni dalla data di tale comunicazione.
In caso di esercizio del diritto di recesso, Strategia 2 Srl rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Strategia 2 Srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui si accerti la mancanza dell’imballo esterno/interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, altre parti, …); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Strategia 2 Srl si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 7 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. Strategia 2 Srl invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso Qualora il Cliente si sia avvalso di una spedizione gratuita , il costo della spedizione sostenuto da Strategia2 per la spedizione verrà detratto dalla cifra rimborsata.
Strategia 2 Srl non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Strategia 2 Srl a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Strategia 2 Srl.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@strategia2.it Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Strategia 2 Srl. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.