I giocatori rappresentano Agenti Temporali che devono intervenire, andando a ritroso nel tempo, per salvare l’Universo da una falla temporale.
L’obiettivo è quello di riuscire a porre rimedio ad una alterazione della linea temporale, partendo senza avere alcun indizio su ciò che si andrà a scoprire.
Il gioco base, predisposto per essere usato con diverse espansioni, introduce le regole che saranno identiche di missione in missione e presenta un caso di grande fascino: Asylum.
Time Stories è un cooperativo che fa parte della schiera dei giochi deduttivi, ma reintepreta il concetto di gioco di società. I giocatori interagiscono con una storia di cui all’inizio non sanno nulla, viaggiano nel tempo e si trovano a dover risolvere enigmi e rompicapi con un solo grande assillo: il tempo limitato a disposizione.
Ogni giocatore, recluta dell’Agenzia T.I.M.E, viaggia a ritroso nel tempo e prende possesso di un ricettacolo, un personaggio all’interno della storia, tramite il quale indaga e cerca di risolvere i misteri legati al caso. I ricettacoli hanno caratteristiche specifiche e capacità particolari. La squadra visita diversi ambienti esplorandoli al meglio delle loro capacità e ogni voltache si sposta o effettua una azione consuma il prezioso Tempo. Terminata la risorsa di Tempo a disposizione, i giocatori saranno costretti a ripartire da capo, ogni volta sfruttando meglio le conoscenze acquisite nelle precedenti Incursioni temporali, fino a poter risolvere il caso.
All’interno troverete:
– 8 pedine Agente
– 267 Segnalini
– 2 Segnalini in Legno
– 7 Dadi
– 1 Tabellone
– 130 Carte (scenario Asylum)
– Regolamento
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