Strategia e Tattica 2 - Tutti i giochi che giocate

Shop Cart

[ 0 ] Items
Go to checkout
 x 
Carrello vuoto
The Silence of Hollowind - Ambientazione gdr

The Silence of Hollowind

Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
29,90 €
24h.gif
  • Descrizione
  • Recensioni

Hollowind è un'immensa megalopoli. Cinquant'anni fa, grazie all'Editto di Merlino, i suoi abitanti sono riusciti a debellare la dittatura secolare delle Famiglie Arcane; da allora Hollowind ha dichiarato guerra aperta alla magia e a tutti coloro che la praticano. I Dipartimenti combattono ogni giorno contro ogni genere di minacce: Ordinano, Rivelano, Perseguitano tutti coloro che tentano di rovesciare il nuovo equilibrio, conquistato faticosamente con il sangue di migliaia di morti. Ma gli arcanisti non si fermeranno e nessuno deve abbassare la guardia.

The Silence of Hollowind è un gioco di ruolo di genere Urban Fantasy, basato su diversi sistemi a licenza aperta (tra cui Dungeons & Dragons 5ed) ma con regole addizionali per meglio adattarsi all'esperienza di gioco. 

Un’ambientazione complessa e dettagliata, ispirata esteticamente all’America degli anni ‘30 ma popolata da orchi, elfi, nani e innumerevoli altre creature fantasy che vivono nella opprimente Hollowind, una metropoli ricca di misteri e contraddizioni dove la magia è bandita e chi la utilizza è braccato dal governo come un criminale.

 

Tutto questo si può trovare ad Hollowind, una metropoli ricca di intrighi e contraddizioni, dove la magia è bandita e chi la utilizza è braccato come un criminale

Lingua Italiano
Edizione n.d.
Numero di Giocatori 2+
Durata di una partita n.d.
Età Consigliata 14+
Dipendenza dalla lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Autori Luca Bellini
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Pagamenti Accettati

Pagamenti accettati

Spedizioni

spedizioni per i giochi da tavolo

acquisto e vendita carte magic the gathering

Strategia e Tattica 2 - Strategia 2 Srl -  Via Massaciuccoli 99a  00199 Roma Partita I.v.a: 12171881001 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel: 06-86.39.87.56 CONDIZIONI e PRIVACY