Strategia e Tattica 2 - Tutti i giochi che giocate

Shop Cart

[ 0 ] Items
Go to checkout
 x 
Carrello vuoto
Sine Requie - Terre Perdute - Seconda Edizione

Sine Requie Anno XIII - Terre Perdute

Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
34,95 €
24h.gif
  • Descrizione
  • Recensioni

Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.
Adesso è il 1957, le nazioni non sottoposte a crudeli regimi dittatoriali sono collassate, schiacciate dalla Fame insensata dei Morti.

Tra cumuli di macerie, sparuti gruppi di sopravvissuti lottano contro la cieca ferocia dei Morti e contro la crudeltà di uomini ridotti a bestie sanguinarie, pronti a tutto pur di vedere una nuova alba.
Queste sono le Terre Perdute, le terre dei Morti, dove la vita è diventata un incubo nel quale si annidano gli orrori più agghiaccianti.
Ma queste sono anche le terre dei misteri e delle leggende, le terre dove camminano i salvifici Arcangeli, il mostruoso Leviathan, il nuovo Mosè, un Gesù di metallo e la Morte stessa, a capo delle sue immortali schiere di bestie fameliche.

Questa ristampa è aggiornata al regolamento di “Sine Requie Anno XIII - Seconda Edizione” e contiene le avventure di Olocausto di Terrore (fuori commercio): “Ritorno al Giardino dell'Eden” e “Wendigo”!

Lingua Italiano
Edizione Serpentarium
Numero di Giocatori 2+
Durata di una partita n.d.
Età Consigliata 10+
Dipendenza dalla lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Autori Matteo Cortini, Leonardo Moretti
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Pagamenti Accettati

Pagamenti accettati

Spedizioni

spedizioni per i giochi da tavolo

acquisto e vendita carte magic the gathering

Strategia e Tattica 2 - Strategia 2 Srl -  Via Massaciuccoli 99a  00199 Roma Partita I.v.a: 12171881001 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel: 06-86.39.87.56 CONDIZIONI e PRIVACY