Strategia e Tattica 2 - Tutti i giochi che giocate

Shop Cart

[ 0 ] Items
Go to checkout
 x 
Carrello vuoto
Zombicide Black Plague - Wolfsburg

Zombicide Black Plague - Wulfsburg

Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
60,00 €
Zombicide Black Plague - Wolfsburg
Zombicide Black Plague - Wolfsburg - miniature
7d.gif
  • Descrizione
  • Recensioni

 Dopo i primi giorni della guerra degli zombie, il regno è in frantumi. I più forti e i più astuti di noi sono sopravvissuti a un vero e proprio Zombicidio di massa. Non avevamo idea di quanto si fosse spinta a fondo l’invasione finché non abbiamo saputo che le forze del Re erano state disperse al vento come tante foglie secche, e che quasi tutte le grandi città erano cadute. Tuttavia, corre voce che a Wulfsburg ci siano ancora delle sacche di resistenza. Se riusciamo a riconquistare una città, possiamo riconquistarle tutte! Libereremo Wulfsburg e i suoi abitanti che ancora resistono.

 

Esplora nuovi modi per dare la caccia agli Zombie con 4 nuovi Sopravvissuti e 18 nuove carte Equipaggiamento che ti offrono armi magiche e potenti incantesimi! Ma non abbassare la guardia: i Lupi Zombie, creature fulminee e spietate, si getteranno al tuo inseguimento in tutte le 10 Missioni nuove di zecca. Fatti strada a colpi di spada fino ai tetti di una torre e reclama il controllo del tuo nuovo territorio di caccia. Chi è il predatore alfa ora? Benvenuto a Wulfsburg!

 

Espansione in Italiano per Zombicide Black Plague

Lingua Italiano
Edizione Asterion Press
Numero di Giocatori 1-10
Durata di una partita 60 min.
Età Consigliata 14+
Dipendenza dalla lingua Qualche parola nel gioco, facilmente memorizzabile
Autori Raphaël Guiton, Jean-Baptiste Lullien, Nicolas Raoult
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Pagamenti Accettati

Pagamenti accettati

Spedizioni

spedizioni per i giochi da tavolo

acquisto e vendita carte magic the gathering

Strategia e Tattica 2 - Strategia 2 Srl -  Via Massaciuccoli 99a  00199 Roma Partita I.v.a: 12171881001 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel: 06-86.39.87.56 CONDIZIONI e PRIVACY