Strategia e Tattica 2 - Tutti i giochi che giocate

Shop Cart

[ 0 ] Items
Go to checkout
 x 
Carrello vuoto
Scythe: The Rise of Fenris - Gioco da tavolo

Scythe: The Rise of Fenris

Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
55,00 €
24h.gif
  • Descrizione
  • Recensioni

Scythe: The Rise of Fenris è il capitolo che chiude la trilogia di espansioni per il gioco strategico e gestionale Scythe. Questa espansione può essere giocata fino a 7 giocatori, con l'aggiunta dell'espansione Scythe: Invaders from Afar.

Inoltre, aggiunge due modalità di gioco:

- Campagna (8 partite): La storia di Scythe continua e conclude il suo arco narrativo con un campagna giocabile in 8 partite. Piena di sorprese, elementi sbloccabili e che condizionano le partite future, la campagna è rigiocabile ex-novo da zero, ogni volta che si desidera.

- Modulare (11 moduli): al posto della o anche dopo aver concluso la modalità Campagna, i moduli di questa espansione possono essere utilizzati in qualunque combinazione voi vogliate. I moduli sono tutti compatibili con le precedenti espansioni di Scythe (Scythe: Inveders from Afar e Scythe: The Wind Gambit) ed è inclusa anche l'opzione per giocare il gioco in cooperativa.

L'espansione contiene una guida e una storia ad episodi, 13 miniature in plastica, 62 segnalini in legno, 2 dadi personalizzati, 25 tessere, più di 100 segnalini in cartone e molti altri elementi segreti da scoprire mentre si gioca, racchiusi in 5 contenitori e 6 fustelle...

Lingua Italiano
Edizione Ghenos Games
Numero di Giocatori 1-5 (fino a 7)
Durata di una partita 75-150 min
Età Consigliata 12+
Dipendenza dalla lingua Edizione interamente in italiano
Autori Ryan Lopez DeVinaspre, Jamey Stegmaier
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Pagamenti Accettati

Pagamenti accettati

Spedizioni

spedizioni per i giochi da tavolo

acquisto e vendita carte magic the gathering

Strategia e Tattica 2 - Strategia 2 Srl -  Via Massaciuccoli 99a  00199 Roma Partita I.v.a: 12171881001 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel: 06-86.39.87.56 CONDIZIONI e PRIVACY