Strategia e Tattica 2 - Tutti i giochi che giocate

Shop Cart

[ 0 ] Items
Go to checkout
 x 
Carrello vuoto
CO2 Second Chance - Edizione Italiana

CO2 Second Chance

Valutazione: Nessuna valutazione
Prezzo:
74,90 €
CO2 Second Chance - Edizione Italiana
CO2 Second Chance - panoramica di gioco
7d.gif
  • Descrizione
  • Recensioni

Durante gli anni settanta la domanda di energia è cresciuta come mai prima. Per farvi fronte sono state costruite centrali energetiche a combustibile fossile. Anno dopo anno l'inquinamento che ne è derivato si è accumulato nel pianeta. Oggi però, tutto ciò non è più sostenibile. Si è affermata l'idea di far fronte alla domanda crescente con energia pulita e molte società pubbliche e private investono nella ricerca e nello sviluppo di nuove "tecnologie verdi".

In CO2, i giocatori rappresentano delle Società che rispondono alle richieste dei governi di realizzare nuove centrali energetiche "verdi". L'obiettivo è quello di fermare l'inquinamento mondiale mantenendo l'attuale crescita di domanda di energia, e di guadagnarci del denaro. Conoscenza, risorse, investimenti sono solo alcuni dei parametri che i giocatori devono gestire per raggiungere lo scopo. Ricorda che se l'inquinamento non verrà fermato, il gioco rischia di finire per tutti!

CO2: Second Chance rivede e arricchisce l'originale gioco competitivo CO2 pubblicato nel 2012 e include un nuovissimo gioco cooperativo, nel quale i giocatori devono collaborare per salvare il mondo, perdendo punti vittoria ogni volta che non raggiungono i loro obiettivi.

Lingua Italiano
Edizione Giochix
Numero di Giocatori 1-4
Durata di una partita 60 - 120 min
Età Consigliata 12+
Dipendenza dalla lingua Nessun testo nel gioco , indipendente dal linguaggio
Autori Vital Lacerda
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Pagamenti Accettati

Pagamenti accettati

Spedizioni

spedizioni per i giochi da tavolo

acquisto e vendita carte magic the gathering

Strategia e Tattica 2 - Strategia 2 Srl -  Via Massaciuccoli 99a  00199 Roma Partita I.v.a: 12171881001 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel: 06-86.39.87.56 CONDIZIONI e PRIVACY